Red Feltrinelli torna a Roma con un nuovo spazio

Proposte
tematiche e novità editoriali, presentazioni di libri, showcooking,
aperitivi in lingua straniera, performance musicali dal vivo: questo è RED (Read, Eat, Dream), modello di store esperienziale ideato da Gruppo
Feltrinelli
e sviluppato con CIR food.

All’interno
di RED è possibile immergersi nel mondo della lettura, potendo allo
stesso tempo gustare una cucina di qualità e partecipare a una
serie di eventi che esaltano la felicità di condividere il tempo
libero. Il punto vendita è esteso su oltre 500 metri quadrati,
distribuito su tre livelli e con una meravigliosa terrazza. 

La libreria,
ricca e aggiornata, è fornita di oltre 10 mila titoli. Da RED via
Tomacelli è disponibile il meglio della proposta culturale targata la
Feltrinelli. Novità editoriali, proposte tematiche, i grandi classici.
Accanto alla narrativa e alla saggistica sono presenti i settori
dedicati alla letteratura per ragazzi, ai viaggi, agli hobby oltre a
esposizioni mirate su lifestyle e attualità. 

Completano l’offerta di
RED i settori Musica e Home Video, con proposte originali nel panorama
indipendente, produzioni legate alla narrativa e a tematiche culturali
più ampie, oltre che le più innovative serie TV. Non mancano
naturalmente la cartoleria, l’oggettistica e le idee regalo.

fonte: Corrierequotidiano

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?