Red Valentino riapre flagship di corso Venezia

Come annunciato dalla maison, il direttore creativo ha sviluppato il nuovo concept del negozio di corso Venezia di 160 metri quadrati.

Il concept verrà adottato in tutte le nuove aperture del marchio.

Il prossimo settembre verrà inaugurato a Roma il maxi department store La Rinascente di Via del Tritone in cui troverà casa anche Red Valentino che taglierà il nastro del quinto punto vendita europeo. Lo scorso maggio è stata restaurata la boutique di via del Babuino a Roma e a settembre c’è stato l’opening  del flagship store di Londra in Sloane Street, sempre secondo il nuovo concept di India Mahdavi. Il 14 febbraio scorso, inoltre, è stato aperto, con gli stessi canoni stilistici, anche il negozio di Hong Kong, presso il mall Harbour City.

Da circa un paio di anni Red Valentino ha iniziato a sviluppare un piano di rilancio che riguarda parallelamente il retail e la sfera digitale. In particolare, per comunicare in modo più diretto con i millennials che rappresentano il suo principale target di riferimento, il brand ha potenziato la presenza sui social network e ha lanciato un nuovo sito web. Oltre a un’area dedicata all’e-commerce e alle collezioni, la piattaforma è caratterizzata da una parte editoriale “Red Life” che funge da storytelling del brand.

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