Regenesi apre un pop-up a Milano, primo step di un piano retail


Regenesi
, marchio italiano di borse e accessori realizzati con materiali di scarto industriale rigenerati, ha aperto un pop-up store a Milano, in corso Garibaldi 42.

Si tratta del primo step di un piano che nel 2018 vedrà la creazione di una rete retail multichannel, che prevede il lancio del nuovo sito e l’apertura di store fisici, sia temporary che shop-in-shop

Il pop-up milanese, aperto per tutto febbraio e marzo, presenta un design essenziale e dai toni neutri, scelti per esaltare le nuove collezioni presentate, tra cui “India”, una serie di cover intercambiabili per la File Bag, borsa iconica del brand in pelle rigenerata. 

Regenesi, che investe il 16% del proprio giro di affari in ricerca e sviluppo, ha chiuso il 2017 con un fatturato in crescita del 27% sull’anno precedente, il 3% del quale derivante dai mercati esteri, in particolare Francia, Germania, Stati Uniti, Giappone, Emirati Arabi. Per quest’anno è previsto lo sviluppo del mercato statunitense e il lancio dei prodotti in Canada.

Tratto da it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?