Remo Martingano nominato nuovo executive creative director di Canali&C

Canali&C, l’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo,ha nominato Remo Martingano Executive Creative Director.

Nato a Castellammare di Stabia, laureato in Architettura, Martingano ha lavorato in McCann Erickson, LowePirella, Big Ideas, seguendo progetti per Armani, Vogue, Furla, Maserati, Piaggio, Vodafone.

In Canali&C da ottobre 2015 , ha inizialmente ricoperto il ruolo di Vice Direttore Creativo fino alla promozione del mese scorso. DJ, scenografo, curatore di spettacoli e di progetti artistici, porta in agenzia un approccio creativo a 360°, e dice: 

 

“Credo che la cosa più importante per fare bene il nostro lavoro non sia tanto trovare un’idea, quanto utilizzarla in modo efficace. Voglio usare la mia esperienza in ambiti anche lontani dalla pubblicità per dare un approccio innovativo ai nostri progetti di comunicazione”.

Ermanno Canali, Presidente dell’agenzia, lo descrive così:

“Remo è un’anima poliedrica e versatile, abile nel trasformare idee creative in progetti di comunicazione. Una figura coinvolgente dall’estro passionale e strategico. Un elemento prezioso che, in questo nuovo ruolo, va ad arricchire la nostra “famiglia”.

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?