Replay, store a San Paolo ed espansione in Cina e USA

Il negozio aperto a San Paolo conta 440 metri quadrati complessivi, equamente suddivisi fra store e showroom. Il cliente viene accolto da una cascata di verde alta 10 metri che fa da sfondo alle vetrine e che rende omaggio alla natura selvaggia del Brasile. L’allestimento del negozio rappresenta invece gli elementi iconici del marchio, sia in termini di materiali utilizzati (ferro nero, legno di noce, cemento grezzo e pelle) che per la tipologia degli arredi.

Tuttavia, il progetto di espansione di Replay non si ferma al Brasile ma prosegue verso la Cina. Infatti, è prevista l’apertura nei prossimi 5 anni di 150 monomarca nel paese orientale, grazie alla joint venture siglata con Belle International lo scorso anno e in concomitanza dell’ingresso nell’assetto societario di Fashion Box, azienda a cui fa capo il marchio Replay, 

Un altro obiettivo per il 2017 è sviluppare il mercato negli Stati Uniti, dove il retailer intende portare avanti una strategia multichannel che, ad alcuni flagship nelle città più rappresentative quali New York, Miami e Los Angeles, affiancherà una distribuzione basata sul canale wholesale e sul canale e-commerce.

Tratto da Fashion Network

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