Restyling per il Bennet di Mortara

Rientra nel processo di ristrutturazione della rete il restyling del punto di vendita Bennet di Mortara (Pv), in via Lomellina 59, che fu inaugurato nel 1992.

La ristrutturazione del locale, che occupa un’area di 5.100 mq, ha permesso l’introduzione di nuovi reparti come quello dedicato alla casa, cucina, al giardino e al fai da te. Sono presenti inoltre il reparto per elettrodomestici, il tessile, l’area dedicata al salutistico e la Parafarmacia Prendi&Vai.

All’interno del punto di vendita sono poi stati posizionati dei totem, con un servizio  che unisce le esigenze dei clienti alla tecnologia proponendo diversi benefici: i possessori Bennet Club, ad esempio, possono  usufruire di coupon personalizzati, recuperare la carta in caso di smarrimento, donare ad un altro utente i punti accumulati, recuperare gli scontrini, ristampare la carta e tanto altro ancora. Impiega 75 addetti e dispone di 21 casse in barriera di cui 15 tradizionali e 6 fast.  Tra i vari servizi anche la possibilità di pagare i bollettini postali anche tramite smartphone, sviluppare e stampare le foto e richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante. Con il punto di vendita di Mortara, Bennet sale a 36 rinnovi effettuati in questi ultimi anni.

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?