Rovagnati 1943, nuovo format per rilanciare la presenza retail

L’apertura, avvenuta il 18 settembre, rientra all’interno di una strategia che Rovagnati ha avviato nel 2017 con l’obiettivo di avvicinare, far conoscere e sperimentare la grande tradizione culinaria italiana, rivisitata, per promuovere l’utilizzo dei salumi in cucina e nell’alimentazione. Una mission già avviata in contesto urbano da CrudoCotto by Rovagnati 1943 (attivo a Milano).Il formatIl nuovo punto vendita a insegna Rovagnati 1943 si sviluppa su una superficie di 115 mq dove sono disposte un ottantina di posti a sedere (di cui 40 interni e 42 esterni). 

A firmare il layout ci ha pensato Costa Group con soluzioni pensate ad hoc per la somministrazione di alimenti e bevande da parte dei 9 addetti che ci lavorano. Soluzioni che non hanno dimenticato il punto focale del progetto: un’innovativa proposta gastronomica. A partire dal classico prosciutto Rovagnati che qui viene utilizzato nella preparazione di ricette semplici e tradizionali, come panini, focacce e pizze, rivisitate con abbinamenti creativi, ingredienti freschi e selezionati con cura.

Tratto da retailfood.it

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