Roy Roger’s apre a Milano. Con mostra

Il marchio del gruppo Sevenbell, specializzato in denimwear, la scorsa settimana ha tagliato il nastro al quinto store nazionale a Milano, al civico 8 di corso Venezia. Lo spazio di circa 80 metri quadrati sviluppati su due piani, andrà ad affiancare le altre boutique del brand collocate a Firenze, Forte dei Marmi, Napoli e Roma.

La strategia retail sarà in contemporanea rafforzata sul fronte online, con il lancio di uno store di e-commerce gestito direttamente dalla società, e su quello estero.
Oltre confine, la prima novità sarà uno showroom a New York, che risponderà in primis all’obiettivo della diffusione della linea President’s sul mercato americano. In secondo luogo, il gruppo progetta l’espansione in Canada, ma anche in Turchia, Russia e Giappone. In territorio europeo, invece, nella top list ci saranno Germania e Inghilterra.

In occasione dell’apertura milanese, inoltre, il marchio ha allestito nello store ‘Archive is life’, una mostra che riunisce 15 capi unici, foto e documenti provenienti dall’archivio storico dell’azienda che produce denim dal 1952.

tratto da pambianconews.com

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