Sainsbury’s spinge sul multi-channel

Sainsbury’s inaugurerà cinque concessioni Mini Habitat all’interno di suoi negozi nell’arco dei prossimi mesi. Queste location si affiancheranno alle linee Sainsbury’s di homeware e cookware. Il primo Mini Habitat è stato aperto presso Nine Elms supermarket, il secondo a London Colney e un terzo sorgerà a breve a Marshall Lake in Solihull. Habitat ha intenzione infatti di creare una rete di touch point stores regionali per aiutare a supportare la sua strategia di crescita multi-channel.

L’investimento in questa tipologia di format è mirato ad incrementare la conoscenza del brand sia online che offline con nuove audience così come ad aumentare la online shopper confidence permettendo ai clienti di toccare e sentire la qualità del prodotto nelle location presenti nei convenient store.

Fondate sulla fama di prodotti per la casa a prezzi abbordabili e con ottimo design, le sedi Mini Habitat comprendono più di 600 prodotti – tutti realizzati in-house dal design team Habitat a Londra – con una gamma che va da arredo, tappezzeria, illuminazione, articoli per la casa e tessuti. I clienti sono spinti ad interagire col prodotto così come ad esplorare habitat.co.uk attraverso schermi integrati digitali e in-store iPad che permettono loro di navigare nella collezione completa 

tratto da ispirablog.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?