Salvatore Ferragamo riapre lo storico flagship di Canton road a Hong Kong

Per festeggiare la riapertura dello storico flagship store in Canton road, a Hong Kong, Salvatore Ferragamo ha organizzato un mega evento all’Asia Society Centre, allestito per l’occasione con installazioni artistiche di ispirazione “High Tech Botanical”, in sintonia con i prodotti della pre-collezione primavera 2018 del brand.

Completamente rinnovato, lo store di 680 metri quadrati, su due livelli, propone l’universo donna e uomo del brand: borse, calzature, “Creations”, piccola pelletteria, RTW, accessori in seta, occhiali, profumi, orologi, gioielli.

Elemento di spicco della boutique, la facciata di pannelli in bronzo illuminati da strisce di led verticali, che richiamano il gros-grain delle iconiche calzature Vara.

«Questa ristrutturazione porta lo spirito artigianale e lo stile di vita italiano nel cuore di Hong Kong. Questo evento è anche una grande occasione per celebrare la lunga relazione del nostro marchio con questa regione», ha commentato Ferruccio Ferragamo, presidente del Gruppo Ferragamo.

«La qualità, la creatività e l’eleganza, quintessenza del marchio Ferragamo, sono perfettamente rappresentati in questo negozio, uno dei più importanti per il nostro marchio in Asia» ha aggiunto l’a.d. Eraldo Poletto.

Realizzato secondo il protocollo di certificazione elaborato dal Green Building Council, il nuovo monomarca di Canton road ha ricevuto la certificazione LEED Gold (Leadership in Energy and Environmental Design). Il progetto si qualifica per gli aspetti di efficienza energetica e idrica, la scelta dei materiali, la gestione del sito di progetto e l’innovazione e la qualità ambientale. 

Retail Institute

 

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?