Save The Duck sceglie Milano per il suo primo monomarca

In via Solferino, a Milano, Save The Duck, il marchio di piumini 100% animal free, apre il suo primo monomarca. L’operazione era stata annunciata a inizio marzo, al momento dell’ingresso di Progressio Sgr come azionista di maggioranza nella società. Secondo quanto spiega l’amministratore delegato del marchio, Nicolas Bargi, si tratta di un primo passo. “Il piano di aperture al 2020 è ambizioso e toccherà le principali destinazioni fashion del mondo” sottolinea l’Ad. E si affiancherà al network selezionato di negozi wholesale Save The Duck presenti in 29 Paesi, in particolare in Europa, con in testa Germania, l’area Benelux e tutta la Scandinavia, e in Nord America. E, stando a quanto sostiene Angelo Piero La Runa, senior partner di Progressio Sgr, “L’azienda sta già lavorando per aprire a breve anche due pop-up store in location strategiche per Save The Duck, entrambi in Europa. Ma la maggiore parte degli investimenti sul fronte retail verrà messa sul piatto nel biennio 2019-2020”.

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?