Sbarca a Londra Aab, la prima boutique per le donne islamiche

Non si tratta del solito colosso low cost, ma della prima boutique targata Aab, il marchio di abbigliamento di moda islamica che tra mantelli, hijab di lusso e lunghi abiti pensati per il giorno, il 28 marzo ha visto accorrere nel quartiere di East London più di 2.000 clienti, in coda per ore per poter acquistare alcuni capi della collezione.

Dal classico nero al daywear, fino all’abbigliamento per l’ufficio e le occasioni speciali, ma anche una sezione dedicata ai capi premaman e poi bracciali, anelli, collane e spille per appuntare l’hijab: Aab offre un vasto rango di scelta per soddisfare qualsiasi necessità. Secondo gli esperti, il mercato della moda islamica nel Regno Unito potrebbe valere 100 milioni di sterline l’anno con clienti provenienti da ogni angolo del mondo: America, Canada, Malesia, Indonesia e Medio Oriente.

Aab ha annunciato che l’apertura del negozio di Londra è solo la prima fase di un piano di crescita a lungo termine, che intende fare delle sue boutique in giro per il mondo dei ‘centri finanziari e della moda internazionale’ nel corso dei prossimi tre anni, incluso Medio Oriente, Malesia e Indonesia.

tratto da fashionmag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?