Selfridges, prima palestra da boxe al mondo in un department store

La Boxing Gym è una palestra da boxe in-store completamente funzionante situata all’interno del flagship londinese del retailer su Oxford Street, e sarà ufficialmente aperta fino alla fine di febbraio. La gym è gestita da BXR London, la boutique boxing club lanciata a gennaio dello scorso anno dalla superstar della boxe Anthony Joshua e da un gruppo di partner di investimento.

La palestra è situata nel piano seminterrato del flagship Selfridges, e presenta 20 pesanti sacchi in gomma caricati d’acqua e un ring su misura dove i clienti possono prenotare lezioni di boxe di gruppo di 55 minuti. L’opening è parte di una nuova campagna attraverso la quale Selfridges invita i clienti a discutere del significato del lusso. 

Selfridges, che possiede un totale di quattro negozi nel Regno Unito, non è il primo department store a diversificare la sua customer experience. Infatti, John Lewis ha di recente lanciato un servizio concierge presso il suo nuovo store di Oxford ed una in-store sleepover experience nel suo flagship londinese. Anche House of Fraser e Debenhams hanno inserito iniziative customer experience-centric nei rispetti piani strategici a cinque anni, come lezioni di yoga e uno champagne bar.

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?