Serravalle, il “Retail park” si allarga

Ci sono nove nuovi negozi, uno spazio artigianale-produttivo e quella che gli addetti ai lavori chiamano “Food Court”, uno spazio comune con diverse offerte gastronomiche, otto angoli diversi dove bere e mangiare.

La cittadella commerciale di Serravalle Scrivia sembra non conoscere più confini e adesso ad allargarsi è l’area “del Retail Park”. Il 14 giugno inaugura il nuovo spazio, che comprende anche nuove aree dedicate ai bambini al relax e oltre 600 nuovi posti auto.

All’interno della Food Court è stata creata una “Smart Square digitale”, con uno schermo gigante utilizzabile per attività ludiche, l’uso libero del Wi-Fi e un supporto per la ricarica di cellulari e tablet.

La nuova superficie commerciale utile è grande circa 12mila metri quadrati. In tutto, il Serravalle Retail Park raggiunge ora i 40mila quadrati e con la realizzazione dell’ultimo ampliamento raggiungerà i 46mila quadrati, diventando il più grande spazio del genere nel Nord Italia.Proprietaria dell’area la società “Aedes SIIQ”. Secondo l’amministratore delegato del gruppo, Giuseppe Roveda, “una delle novità sicuramente innovative per un Retail Park è la Food Court, aperta anche la sera, che darà un servizio completo ai nostri visitatori e favorirà la loro permanenza anche oltre l’orario di chiusura dei negozi”

Tratto da repubblica.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?