Sicurezza nel retail con Vertiv

Il 25 settembre Vertiv ha ospitato nella sua sede bolognese un incontro per confrontarsi sulla sicurezza e sulla protezione dei dati per gli esercizi commerciali. Questi ultimi, così come le piccole imprese, hanno la necessità di proteggere la propria struttura con soluzioni di videosorveglianza e continuità elettrica ad alta efficienza energetica, nonchè di tutelare i dati con apparati di protezione della rete a prova di GDPR.

Sono temi di grande attualità ed interesse, come dimostra la grande partecipazione da parte dei reseller del Centro-Nord Italia.

Oltre a Vertiv, che sta sempre più investendo sul canale, hanno partecipato anche AXIS Communications, Esprinet e Zyxel, aziende che, grazie alla loro vasta gamma di prodotti, sono in grado di offrire soluzioni professionali che permettono ai reseller di garantire un supporto completo ai loro clienti.

Questo evento è stato anche l’occasione per lanciare sul mercato VERTIVTM VR RACK e  VERTIVTM rPDU, due prodotti di ultima generazione nel campo dei gruppi di continuità. Gli ospiti hanno così potuto toccare con mano l’impegno che Vertiv mette nella continua Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti tecnologicamente avanzati in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

I partecipanti all’evento, inoltre, hanno avuto la possibilità di effettuare un tour del Customer Experience Center di Vertiv™. In particolare hanno visitato la Customer Validation Area, dove si eseguono sugli UPS test e verifiche personalizzate, e il Centro VertivTM LIFETM Services, dove si effettua un servizio di diagnostica remota e di monitoraggio preventivo 24/7.

Non solo business negli eventi Vertiv. C’è stato anche spazio per premiare la “velocità social” dei nostri ospiti: 10 partecipanti si sono aggiudicati un Liebert PSP grazie alla loro velocità ad interagire sull’evento attraverso i social.

Per restare aggiornato su appuntamenti, tendenze di mercato e approfondimenti tecnologici, collegati all’iData, l’house organ di Vertiv nato per creare un nuovo canale di comunicazione, diretto e continuativo, verso i nostri clienti!

L’89% delle aziende retail appartenenti a Fortune 500 si affida a Vertiv. E tu?

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?