Sogegross rinnova GrosMarket

Assortimento e layout rinnovati per il nuovo GrosMarket di Cernusco sul Naviglio. Un restyling in piena regola, del punto vendita del Gruppo Sogegross.

Dopo le acquisizioni del 2016 dei quattro c&c GrosMarket lombardi – spiega l’AD Sogegross Maurizio Gattiglia – stiamo procedendo alla ristrutturazione degli stessi punti vendita. Ed è proprio in seguito a queste acquisizioni che è nata l’idea di ribattezzare con il logo GrosMarket la storica insegna Cash&Carry del Gruppo Sogegross dedicata in modo specialistico al canale ingrosso. Sia per sottolineare l’impegno in quest’area strategica sia per rendere più chiara la distinzione rispetto alla holding di cui fanno parte anche le insegne di vendita al dettaglio Basko, Ekom e Doro”.

Le novità riguardano anche il fronte ‘green’: grazie all’introduzione di un impianto d’illuminazione a led e l’inserimento di vasche e armadi chiusi, i consumi energetici sono stati notevolmente ridotti. Inoltre, saranno disponibili delle postazioni per la ricarica gratuita di automezzi elettrici.

Tratto da foodweb.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?