Spagna, Eroski è il miglior supermercato online

L’insegna cooperativa ha ricevuto il premio ieri, durante la cerimonia “Shop of the Year 2017-2018”, tenutasi a Barcellona.

Il premio è stato attribuito dai consumatori votando online in base al loro livello di soddisfazione e alla loro valutazione globale del supermercato. I votanti hanno valutato, tra l’altro, variabili come il rapporto qualità-prezzo, l’assortimento di prodotti, il servizio clienti, la consegna degli ordini, le offerte, le forme di pagamento e l’esperienza dell’utente.

Mari Mar Escrig, direttore delle vendite online per Eroski, ha affermato che si tratta di un importante riconoscimento del lavoro fatto in questi anni, in cui stanno incorporando ogni nuovo sviluppo tecnologico per rendere lo shopping online più veloce, più facile e più conveniente. 

Inoltre, è anche un riconoscimento del lavoro quotidiano e dell’impegno dei professionisti dei oltre 100 centri di preparazione distribuiti in tutto il territorio, che lavorano per un servizio personalizzato nella sezione prodotti freschi. 

Ha concluso affermando che ricevere questo premio incoraggia l’azienda ha continuare lungo il percorso di trasformazione digitale, verso una proposta multicanale per costruire un’esperienza globale positiva.

Tratto da Italiafruit

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?