Spyder, sarà a Milano il primo flagship europeo

Spyder sceglie Milano per approcciare il mercato europeo. Durante l’ultima edizione di Milano Moda Uomo, il brand ha presentato la sua collezione P/E 2019 esordendo tra gli appuntamenti della fashion week italiana.

Per fare breccia nel vecchio Continente, a partire da agosto sarà online il global e-commerce di Spyder attivo anche in Europa. Nel 2017 il brand ha fatturato 300 milioni di dollari, di cui 100 provenienti dal mercato coreano.

Attualmente la sezione skiwear di Spider è gestita negli Stati Uniti mentre quella lifestyle è basata in Korea. Il brand, nato come specialista nell’abbigliamento da sci, è sponsor ufficiale della nazionale statunitense di sci da quasi 30 anni e da tre ha esteso la propria offerta al mondo dell’abbigliamento per la corsa e il fitness, oltre a svariati sport quali ciclismo, baseball e jiujitsu. La linea lifestyle, in parte disegnata da Christopher Bevans, è contraddistinta da materiali innovativi, tecnologie avanzate e uno stile urbano.

Tratto da pambianconews.com

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