Starbucks inaugurerà una location Reserve Roastery a Chicago

Il nuovo Chicago Roastery sarà il terzo Roastery negli States. Il concept, che debuttò nel 2014 a Seattle, aprirà anche Manhattan nel 2018. Location internazionali sono in programma per Shanghai a fine 2017, e Milano e Tokyo nel 2018.

Come la sede di Seattle, Chicago Roastery sarà dedicato alla torrefazione, alla preparazione e all’imballaggio di rari caffè di Starbucks Roastery Reserve da tutto il mondo. Lo spazio interattivo sarà adatto al cliente di Chicago e progettato per portare in vita l’arte del caffè offrendo molteplici metodi di torrefazione, bevande specialità di Reserve e mixology. Chicago’s Roastery offrirà food e prodotti da forno freschi grazie alla collaborazione con il produttore italiano di pane Rocco Princi, famoso per i suoi pani artigianali creati dalle ricette tradizionali di famiglia.

Howard Schultz, Starbucks Executive Chairman, ha dichiarato che è stato un lungo processo trovare lo spazio adatto per proporre una coffee experience senza precedenti. Infatti, essere situati in una delle strade più famose per il retail in tutto il mondo è un elemento di orgoglio per  l’azienda. Per questo motivo,  non vedono l’ora di portare a Chicago e al mondo una coffee experience degna della location.

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?