Subway, nuovo design per gli store

La catena food più grande al mondo sta per affrontare una grande trasformazione di retail design.

Trevor Haynes, Vice Presidente delle Operazioni per Subway, ha annunciato che l’azienda ha elaborato un nuovo design che consentirà ai clienti di effettuare gli ordini, ritirare il menù e godersi il loro menù in modo più innovativo.

Infatti, nuovo design include chioschi per effettuare autonomamente gli ordini, compatibili con Apple Pay e Samsung Pay e aree più confortevoli dotate di Wi-Fi e portali USB. I menù inoltre daranno più spazio ai prodotti freschi e a proposte senza glutine.

L’azienda ha definito questo cambiamento come “una nuova fase dell’evoluzione Subway”. Infatti, già lo scorso anno Subway aveva presentato anche il nuovo logo, dopo più di 10 anni. Questi cambiamenti seguono un 2016 non molto positivo. Infatti, lo scorso anno per la prima volta nella sua storia Subway ha chiuso più store di quanti ne abbia aperti, portandosi a un totale di 26,744 punti vendita negli USA.

Il nuovo design sarà lanciato in 12 location, tra cui Florida, California, Tennessee, Texas, Oregon e Washington. Il lancio coinvolge anche due location in Quebec City, Canada, e una in UK.  

Un portavoce dell’azienda ha affermato che l’obiettivo è di portare il nuovo design in tutti i 44,800 ristoranti Subway, aggiungendo che si tratta di un progetto che durerà più anni, considerata la quantità di location nel mondo. Tuttavia, molti store affronteranno il cambiamento già nei prossimi due anni.

Tratto da Money.CNN.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?