Adidas flagship store, via ai lavori nel cuore di Milano

Lo spazio si estenderà su due piani con una superficie totale di oltre 1.650 metri quadrati. I lavori per la realizzazione del nuovo store sono già stati avviati e dureranno diversi mesi, fino all’autunno 2017. Il negozio si affaccerà su Corso Vittorio Emanuele con una superficie lineare di 9 metri, composta da un’ampia vetrina e da un doppio ingresso.

Il nuovo concept store si aggiungerà ai due negozi monomarca già presenti su Milano: il multicategoria di Corso Buenos Aires e lo store Originals di Via Toqueville, che ha recentemente festeggiato il secondo anno di attività.

Oltre all’annuncio di questo opening arriva anche la notizia, che il gruppo Adidas ha venduto i suoi brand del settore golf TaylorMade, Adams Golf al e Ashworth al fondo di private equity KPS Capital Partners per 425 milioni di dollari, con l’obiettivo di tornare a concentrarsi sul suo core business, quello del footwear e dell’abbigliamento sportivo.

Tratto da Pambianco

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