Swarovski, da Milano al via l’omnichannel
II colosso austriaco da 3,36 miliardi di euro di fatturato ha scelto la città per sperimentare la multicanalità, annunciando il lancio dei nuovo e-shop da metà 2018.
L’albero Swarovski infatti, quest’anno rappresenta la sintesi perfetta tra innovazione e tradizione: grazie alla presenza di alcuni schermi interattivi, ogni passante potrà giocare ed interagire con il brand, persino con una postazione Selfie Wall dove scegliere la propria immagine preferita e diventare protagonista insieme alle star Swarovski, condividendo i contenuti sui social.
Nella postazione Style Finder si possono scoprire i gioielli, gli orologi e gli accessori più adatti al proprio modo di essere, per brillare in ogni occasione, e inviarli in tempo reale allo schermo della postazione Try it on dove l’utente può indossarli virtualmente ed inserirli in una lista dei desideri. E per concludere in bellezza, nella postazione Interactive Mirror il visitatore, specchiandosi, potrà fotografarsi e condividere la propria immagine il cappello di Babbo Natale e altri simboli delle feste.