Tally Weijl raggiunge le 200 aperture

Il nuovo punto vendita, che dispone di uno spazio espositivo di circa 180 metri quadri, aprirà il prossimo 3 novembre all’interno del centro commerciale Le Porte di Mestre.

Marco Dellapiana, general manager dell’azienda, ha dichiarato che raggiungere questo traguardo in occasione del decimo anniversario di Tally Weijl in Italia è motivo di grande orgoglio, poiché il nostro paese è diventato, nel corso degli anni, il primo mercato del gruppo, seguito da Germania, Svizzera e Austria.

Il manager ha aggiunto che lo scorso anno il gruppo ha chiuso con un fatturato globale di circa 400 milioni di euro. Si prevede che solo in Italia il 2016 si chiuderà con un giro di affari di circa 150 milioni di euro, a dimostrazione della crescita esponenziale dell’azienda.

Con oltre 800 store in totale, il brand è oggi presente in 37 Paesi. Di recente, il gruppo ha approcciato nuovi paesi nel Medio Oriente (tra cui Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Libano), il Sud America (Guatemala, Perù) e il Sud Africa.

Tratto da pambianconews

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