Target lancia 1000 nuovi store del futuro

Verso l’infinito e oltre con uno sguardo all’innovazione in ambito logistico e non solo. Così Target ha in programma di realizzare 1000 nuovi store in America per rivoluzionare l’intero concept dei suoi store entro il 2020.

Lo scopo di questi department store di prossima generazione è combinare la tradizione, cercando di raccontare la storia di quello che negli anni è stato Target e, allo stesso tempo, rivoluzionando il tutto dando al cliente la miglior esperienza possibile. 

Design più moderno, elementi di extra display in tutto lo store che faranno da padrone all’interno dell’immaginario dello store e ancora i doppi ingressi degli store lo dividono in base a due diversi mood. Da un lato un punto di ingresso pensato in base alla facilità di reperire i prodotti, dall’altro invece è basato tutto sull’esperienza. Arricchiscono il punto vendita un punto per il ritiro degli ordini online, corsie automatiche e punti grab-and-go diventati ormai essenziali. 

Tratto da Risnews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?