Target, tre nuovi brand per la generatione Z

Target ha aggiunto al suo line-up in continua evoluzione tre nuove linee di brand esclusivi, pensati e realizzati per i clienti più giovani, tra cui il primo brand di elettronica di proprietà del retailer, di nome Heyday, insieme ad due marchi di abbigliamento, Wild Fable Original Use.

Target supporterà i nuovi label con marketing e shopping experiences in store e online pensati specificatamente per una audience più giovane. A livello di negozio, questo include esposizioni in negozio curate in modo che gli shopper possano toccare, sentire, mischiare ed abbinare i pezzi per creare un look completo e manichini personalizzati.

Il retailer ha anche promesso delle azioni di marketing più coinvolgenti e pertinenti sui social preferiti dai più giovani, tra cui YouTube, Snapchat e Instagram

“L’introduzione di questi nuovi brand ci fornisce un’opportunità davvero entusiasmante di creare relazioni più solide con la prossima generazione di clienti e di mostrare loro, in modo autentico, il che Taget può avere nella loro vita ora e in futuro,” ha affermato Rick Gomez, executive VP e chief marketing officer di Target. 

Tratto da blog.ispira.com

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