Technogym, concept space interattivo da Harrods

Dopo l’inaugurazione del flagship Technogym a Milano all’inizio di quest’anno, l’azienda apre un nuovo spazio al terzo piano di Harrods, che dispone di oltre 160 metri quadrati ed è stato pensato per esporre le linee di prodotto in un ambiente interattivo e lussuoso. 

La nuova location è stata progettata non solo per soddisfare una domanda crescente, ma anche per offrire ai visitatori un’esperienza interattiva in store. L’azienda si rivolge così agli appassionati di tutti i livelli che amano fare sport in palestra o in casa, tramite interni che rappresentano un’oasi di benessere nel cuore di Harrods, unendo l’estetica alla funzionalità in un design unico. 

Technogym userà questa location per esporre i prodotti più innovativi e avanzati sul mercato. Esperti del brand saranno a disposizione per guidare i consumatori attraverso la creazione del loro spazio wellness benessere in base alle loro esigenze e esigenze. In alcune giornate i professionisti di Technogym offriranno consulente personalizzate, tra cui l’opportunità di intraprendere un’analisi del proprio stile di vita e di un programma personalizzato di fitness e di allenamento creato con un Technogym Master Trainer.

Tratto da Ispira.Com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?