Home > News > Technogym, crescono i ricavi

News

Technogym, crescono i ricavi

16 maggio 2018 | Retail News

Dopo i buoni risultati registrati nel 2017, Technogym prosegue la crescita dei ricavi anche nel primo trimestre 2018, chiuso con un +6,1% a 124,7 milioni (+12% a cambi costanti).

A trascinare lo sviluppo della top line continuano ad essere i canali Field Sales e Wholesales, cresciuti rispettivamente del 7,8% a 86,4 milioni e del 6,3% a 27,5 milioni, mentre le Inside Sales hanno registrato una flessione dell’11,4% a 9,1 milioni.

A livello di aree geografiche, in linea con l’andamento degli ultimi esercizi, nel primo trimestre 2018 oltre il 90% del totale dei ricavi è stato realizzato al di fuori dell’Italia e circa il 40% al di fuori dell’Europa.

Da segnalare in particolare, il buon andamento in Nord America (+14%), in Apac (+7,2%) e in Europa (+2,9%), mentre l’area Meia è stato l’unico mercato a registrare una flessione (-5,1%).

Tratto da marketinsight.it

Soci

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto