Tesco, l’online fa rima con salute

Tesco ha deciso di permettere ai suoi clienti di poter facilmente
filtrare le loro ricerche nello shopping online in base alle loro
esigenze nutrizionali grazie ad una nuova partnership.

Infatti la
tecnologia di Spoon Guru permette ai clienti online con specifiche
necessità alimentari legate a diete o intolleranze o quant’altro, di
poter ricercare velocemente gli alimenti adatti a loro utilizzando
filtri.

Questa mossa rientra nella strategia e nell’impegno di Tesco nei
confronti del ‘mangiar sano’, soggetto della sua campagna pubblicitaria
del mese di maggio, e che comprende tra l’altro anche prezzi più bassi
su centinaia di prodotti tra cui frutta e verdura, e consigli e
suggerimenti sull’evitare determinati articoli eccessivamente ricchi di
sale, grassi saturi e zucchero.

Il retailer ha anche introdotto
frutta fresca alle casse e in-store health checks in 375 delle sue
farmacia in partnership con Diabetes UK e the British Heart Foundation.
Inoltre sta utilizzando la pubblicità TV e multimedia per promuovere la
sua iniziativa come parte della sua campagna attualmente in corso Food
Love Stories.

tratto da ispirablog.it

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