Tiffany tinge New York di azzurro

In occasione del lancio della nuova campagna Believe in Dreams, lo scorso 3 maggio, Tiffany & Co ha deciso di tingere dell’inconfondibile “azzurro Tiffany” alcuni angoli di New York, con installazioni pop-up, chioschi dedicati alla ristorazione, taxi e crew di ragazzi in skateboard che si esibiscono in acrobazie freestyle. Per guidare il suo pubblico, il gruppo newyorkese della gioielleria ha inoltre lanciato una versione ad hoc di Google Maps, con una caccia al tesoro delle aree “Blue Tiffany”.

Il lancio della nuova campagna arriva a pochi giorni dal debutto di Paper Flowers, la prima linea di Reed Krakoff come direttore artistico del brand. Tiffany ha annunciato di voler introdurre sul mercato “più collezioni più spesso”, per stimolare i consumatori. Il rinnovo dell’offerta è uno dei focus delle strategie annunciate da Alessandro Bogliolo, CEO del gruppo newyorkese dallo scorso anno, che scommette sull’evoluzione del brand message, su campagne advertising d’impatto, su una nuova presentazione in store e sullo sviluppo omnichannel.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?