Tommy Hilfiger, nuova app per il mercato europeo

La app permette ai clienti di 17 Paesi di loggarsi nel loro account Hilfiger Club loyalty, e ricevere messaggi personalizzati, promozioni e inviti ad eventi. Inoltre dà loro anche la possibilità di scansionare in-store il tag di un prodotto per controllarne la disponibilità e poi ordinarlo direttamente attraverso la app, e ricevere notifiche push e geo-fence. Gli shopper potranno anche accedere allo storico della loro lista di acquisti e ad uno store locator, così come potranno acquistare look direttamente dai feed Instagram del brand.

Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger ha dichiarato che la mission aziendale è sempre stata di democratizzare il fashion e rendere ogni look immediatamente disponibilità a tutti i clienti in tutto il mondo. I channel social hanno la capacità di amplificare il coinvolgimento attorno alle loro sfilate, e attraverso questa nuova applicazione si vuole sviluppare ulteriormente questa caratteristica ed evolvere la shopping experience. Infatti, l’app è una testimonianza di come le generazioni attuali di nativi digitali stiano usando i social media e interagendo con i loro brand preferiti.

Tratto da Ispira.blog

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