Evento “Transporeon Group Networking”, il 24 Ottobre a Lazise

Transporeon Group, la principale piattaforma su cloud per la logistica, organizza “Transporeon Group Networking”, l’esclusivo evento per i top manager che si occupano di supply chain, logistica, acquisti e digital.

Il Gruppo, che dal 2000 aiuta aziende dal calibro di Barilla, Ferrero, Coca Cola, Conad, Tesco, Zalando e molte altre a risolvere la complessità della comunicazione con i loro fornitori, partner di trasporto e clienti finali, propone questo evento a tutti coloro che vogliono ottimizzare e rendere più efficiente la propria supply chain.

Nel corso dell’evento, attraverso speaker d’eccezione e la presentazione di alcune best practice, verranno presentate le strategie logistiche adottate da aziende di successo ed affrontati gli ultimi trend di mercato.

Ospite speciale della manifestazione, sarà Leonardo Manera, autore, attore, comico poliedrico e conduttore radiofonico su Radio 24.

L’evento avrà luogo nella splendida cornice del Lago di Garda il 24 ottobre 2018 a Lazise (VR) presso l’Hotel Corte Valier.

Per conoscere l’agenda e per prenotare uno dei posti gratuiti e limitati agli associati di Retail Institute visita il sito dedicato.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?