Un nuovo U2 Supermercato apre a Torino

È inserito nel suggestivo contesto di Cascina Fossata il nuovo U2 Supermercato che debutta oggi, mercoledì 12 settembre,  in via Fossata angolo via Sospello a Torino.

Nel punto vendita, che si estende su un’area di 900 metri quadri, i cittadini potranno trovare i reparti gastronomia, macelleria e pescheria servite, l’ortofrutta sfusa e la panetteria self – service. Inoltre presso l’U2 Supermercato di via Fossata è disponibile il servizio Wi-fi gratuito e la postazione per ricaricare il cellulare, un ampio parcheggio coperto di oltre 80 posti per fare la spesa in tutta comodità, con sei postazioni per la ricarica delle auto elettriche.

E per festeggiare l’apertura del nuovo supermercato, fino a domenica 16 settembre i clienti riceveranno in omaggio una pratica shopper firmata U2 Supermercato e 6 euro in buoni spesa.

In via Fossata sono disponibili oltre 7.500 referenze tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta, 250 di carne e pesce, un vasto assortimento di latticini (800 referenze), surgelati (450 referenze), scatolame (3.700 referenze) e prodotti non food (1.900 referenze). I clienti potranno scegliere tra i prodotti esclusivi firmati da Unes: il Viaggiator Goloso, U! Confronta e Risparmia, la linea ecologica per la casa Green Oasis, oltre ai prodotti di marca industriale.

Come da tradizione per l’insegna, anche il nuovo supermercato aderisce alla formula Every Day Low Price di U2 Supermercato che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili contribuendo così ad un minor impatto ambientale e ad una spesa più consapevole.

L’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sono del resto caratteristiche fondamentali del punto vendita che propone borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, oltre a confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica che permette di risparmiare ogni anno più di 300 camion di plastica da smaltire.

Tratto da instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?