UNDICI: svelato a Milano il nuovo format di Juventus

Uno spazio immersivo. Un luogo che vuole creare una comunità, accogliendo in tutto il mondo gli appassionati di Juventus, di calcio, di cibo e cultura italiana. 

Un’esperienza unica, un nuovo modo di essere in contatto con lo stile bianconero.

UNDICI è il nuovo branded experience format di Juventus rivelato in anteprima in occasione della Milano Design Week 2018.

UNDICI è un luogo carico di elementi simbolici concepito come un vero e proprio spazio conviviale, capace di offrire un’esperienza tutta italiana fondata su quattro pilastri: PLAY, LEARN, EAT e SHOP. 

Elemento centrale dello spazio è un grande tavolo dalla forma rettangolare che richiama la stessa geometria di un campo da calcio e che rappresenta il luogo di unione e di condivisione di idee ed esperienze. Immancabile l’attenzione dedicata alla proposta culinaria, pensata per esaltare le tradizioni della cucina regionale italiana, con un’offerta attenta all’utilizzo di materie prime di eccellenza e di alta qualità.  All’interno di Undici sarà anche presente un’area dedicata all’approfondimento della storia del club che coinvolgerà non solo gli oltre 300 milioni di tifosi bianconeri nel mondo ma anche un pubblico più ampio.

Il progetto è stato affidato a Segafredo Zanetti, master franchisee di UNDICI, ed è destinato a varcare i confini nazionali contribuendo a una ancor maggior diffusione del brand Juventus e Segafredo nei mercati esteri.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?