Unieuro apre 14 nuovi punti vendita

Il distributore di elettronica Unieuro, prosegue il suo sviluppo su territorio italiano con l’apertura di 14 nuovi punti vendita nella seconda metà di novembre insieme ad alcune riaperture. 

Riapriranno al pubblico, dopo il rinnovo delle location e il cambio d’insegna, i punti vendita diretti di Castelfranco Veneto (Treviso), di Fiume Veneto (Pordenone), di Pergine Valsugana (Trento), di San Giorgio delle Pertiche (Padova)  e di Villafranca di Verona (Verona). 

A queste nuove aperture si aggiunge anche il taglio del nastro di cinque shop-in-shop a marchio “Unieuro-by-Iper”, con la formula dell’affiliazione commerciale, negli ipermercati Iper, La Grande i di Arese e Magenta, (Milano), Grandate (Como), Lonato del Garda (Brescia) e Monza. Per completare le grandi novità di oggi, l’inaugurazione del negozio affiliato di Piove di Sacco (Padova) dal layout completamente rinnovato, e il festeggiamento dei 10 anni di attività del punto vendita, anch’esso affiliato, di Via della Pace a Chiaravalle (Ancona).

Giovedì 22 novembre, sarà aperto un nuovo store a Perugia (precisamente in frazione Olmo), che sostituirà quello attualmente ubicato nell’hinterland del capoluogo umbro, a Magione. Venerdì 23 novembre, luci puntate sul nuovo flagship cittadino di Via Cappello, 34 a Verona (in precedenza a insegna Trony) e sui negozi nel centro commerciale “Sedici Pini” di Pomezia (Roma) e all’interno del 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (Torino), dopo le operazioni di restyling. Gli interventi di sviluppo dell’insegna si chiudono con l’apertura del negozio affiliato a Martina Franca (Taranto) in Via Taranto, 72 e di Montesilvano (Pescara) in Via Vestina, 130 a seguito di un cambio di location e con quello di Fossombrone (Pesaro Urbino) in Corso Garibaldi, 120, completamente rinnovato.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?