Uniqlo si prepara ad inaugurare un flagship nelle Filippine

Il nuovo store sarà per Uniqlo il più grande delle Filippine e di tutto il Sud-Est asiatico, e porterà a quota 15 il numero complessivo di flagship del brand in tutto il mondo. La notizia conferma la strategia di espansione in tutta l’Asia per la compagnia, e fa seguito all’annuncio che il brand aprirà il suo primo negozio in India in autunno. 

Il flagship nelle Filippine sorgerà presso Ayala Avenue nel distretto commerciale di Makati. Va a seguire altri store simili come dimensioni e come livello, aperti da Uniqlo in location di alto profilo, tra cui la Fifth Avenue a New York, Oxford Street a Londra, il distretto Opera a Parigi, Ginza a Tokyo e Orchard Road a Singapore.

“Situati in location top in città di importanza mondiale, i flagship globali di Uniqlo rappresentano il meglio del marchio, il tutto incastonato in un design di negozi all’avanguardia su larga scala” ha affermato Satoshi Hatase, chief executive officer di Uniqlo Sud-Est asiatico ed Oceania,”Uniqlo ha scelto Manila come sede del suo nuovo flagship per rafforzare la base del suo business nelle Filippine e nel Sud-Est asiatico, un motore di crescita globale chiave per il brand.” 

Il nuovo flagship sarà caratterizzato da grandi display visivi e concept di design unici. Proporrà la selezione completa del brand giapponese di abbigliamento per tutti i giorni per uomo, donna, bambino e neonato. 

“Questo nuovo ambiente retail e questa nuova experience, porranno il nostro business a Manila sotto i riflettori globali” ha aggiunto il manager. “Sentiamo un crescente entusiasmo nella comunità qui e speriamo di condividere il meglio dello stile di vita, della cultura e dell’ottimismo filippini con il mondo attraverso il nostro flagship.”

Tratto da blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?