McDonald’s espande il servizio di consegna a domicilio in USA

Attraverso la sua partnership con UberEats, “McDelivery”, ora è disponibile in 1,000 ristoranti degli States. 

A gennaio McDonald’s e UberEats hanno avviato il test di McDelivery in più di 200 sedi tra Miami, Orlando e Tampa Bay. Questo programma pilota ha generato alti livelli di soddisfazioni da parte dei clienti e una crescita consistente delle vendite, così che man mano più clienti hanno iniziato ad utilizzare il servizio per ricevere i loro ordini a casa. 

Il presidente e CEO di McDonald’s Steve Easterbrook ha dichiarato che stanno portando un nuovo livello di convenienza a sempre più clienti in quanto continuano a trasformare e innalzare la McDonald’s experience. Attraverso la facilità della app UberEats, i clienti possono godersi il loro cibo preferito dove vogliono avendo anche un’ottima scelta, controllo e personalizzazione. 

La consegna del food non è un programma nuovo per McDonald’s. A livello globale infatti l’azienda ha più di due decenni di esperienza nel servizio di consegna. Ad esempio, l’Asia e il Medio Oriente non sono solo i due mercati per McDonald’s più sviluppati per quanto riguarda le consegne, ma i ristoranti della catena generano più del 40% delle loro vendite dalle consegne.  

Tratto da Ispira.blog

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?