Valentino, pop-up in collaborazione con Printemps

Il brand italiano Valentino ha annunciato un’operazione di prestigio con Printemps: per 7 settimane sarà presente nell’Atrium del grande magazzino parigino di boulevard Hausmann con uno spazio temporaneo di 100 metri quadrati. Mai prima d’ora Valentino aveva realizzato un progetto così importante con un grande magazzino.

Dal 12 luglio al 26 agosto, la casa di lusso di proprietà del fondo del Qatar Mayhoola presenterà la nuova collezione per  uomo e donna insieme alla linea più sportiva e di activewear VLTN. Quest’ultima, impregnata di uno spirito athleisure, è stata estesa all’universo maschile. 

Il pop-up store Valentino aperto nel Printemps assomiglierà ad un palazzo italiano rivisitato con un tocco urbano. “Il logo Valentino è il tema centrale di questo spazio. Degli effetti speciali d’illuminazione, come il neon sui muri in policarbonato a circondare gli archi, creeranno un elemento di sorpresa”, precisa la casa di moda in un comunicato. 

La collaborazione s’iscrive nel progetto “Printemps Palace”, che l’insegna francese ripete ogni estate. L’operazione consiste nel rinnovare le vetrine del negozio con immagini di grandi alberghi. 

Tratto da it.fashionnetwork.com

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