Victoria’s Secret, si accende la competizione in Messico

Victoria’s Secret ha inaugurato di recente il suo primo store completo a Mexico City, segnando così il suo debutto in America Latina. La location è stata aperta in partnership con il retail franchiser messicano Grupo Axo, che gestisce 17 Victoria’s Secret Beauty & Accessories in Messico e tre sedi in Cile, oltre a 4 corner presso la catena di department store cilena Falabella.

Il flagship di Mexico City propone le linee complete del brand, comprese Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, la lingerie di cotone e Victoria Sport. A breve offrirà anche la linea per ragazze Pink, i profumi più famosi del brand e i prodotti beauty VS Fantasies e Pink. I reggiseni sono in vendita per circa 80 dollari e i profumi per 85 dollari, secondo quanto dichiarato da Janet Torres, marketing executive presso Grupo Axo, che ha aggiunto che il merchandise verrà importato dagli States con le collezioni che arriveranno un mese dopo essere state lanciate in America. Il design del nuovo store “porta il glamor e la raffinatezza ad un altro livello, con una facciata moderna di un fucsia vistoso e ampi schermi come sfondo che trasmettono le sfilate di Victoria’s Secret. 

La messicana Vicky Form, che vende intimo “sensuale e audace” potrebbe continuare a guadagnare quote di mercato grazie ai suoi prezzi abbordabili. Del resto il prezzo di VS sarà un ostacolo in un Paese dove solo circa il 10% delle donne è nelle condizioni di spendere più di 100 dollari per un reggiseno. Il loro primo negozio presumibilmente venderà in modo esponenziale, ma per quanto riguarda città come Guadalajara e Monterrey la situazione sarà più complicata.

tratto da ispirablog.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?