Wagamama, seconda apertura italiana a Malpensa

A poco più di un mese dall’apertura del primo ristorante Wagamama in Italia a Oriocenter ad Orio al Serio, in provincia di Bergamo, ingrana così il piano di espansione del brand nato a Londra nel 1992, e oggi presente in 22 paesi nel mondo con oltre 170 ristoranti.

Brian Johnston, International Managing Director di Wagamama ha affermato che l’arrivo di Wagamama a Malpensa segna una nuova sfida per il brand da poco giunto in Italia, e l’azienda è davvero entusiasta di portare la loro cucina d’ispirazione giapponese in una nuova area e a nuovi ospiti.

Maurizio Raviolo, Managing Director di Wagamama Italia ha aggiunto che dopo più di un anno e mezzo dedicato alla preparazione dell’ingresso in Italia, sono molto felici del riscontro ad oggi ricevuto. L’entusiasmo dei clienti e i numeri registrati ad Oriocenter, oltre 14.000 coperti serviti, danno la carica per proseguire lungo questa direzione e dare la possibilità a tutti gli italiani di gustare il curatissimo menù Wagamama. Per questo, oggi sono all’opera per la nuova apertura di Milano Malpensa che conterà 200 coperti su 600 mq.

Tratto da AZ Franchising

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?