Walmart, collaborazione online con Lord & Taylor

Walmart ha lanciato una nuova area sul suo sito online su che offrirà più di 125 brand, che spaziano da Vince Camuto a Tommy Bahama e Miss Selfridge, ma non solo.

“Come parte del rinnovamento di Walmart.com, e del nostro impegno a rendere l’azienda una destination per il fashion, abbiamo di recente rilanciato la nostra fashion shopping experience,” ha dichiarato Denise Incandela, responsabile del settore fashion per Walmart U.S. e-commerce.

“La nuova experience si adatta alle preferenze di acquisto dei clienti, ed è caratterizzata da elementi editoriali che li ispirano a navigare e a comprare, puntando a una risposta positiva da parte degli shopper. Lo step successivo sarà il l’area dedicata a Lord & Taylor, che introduce nuovi entusiasmanti brand premium ai nostri clienti.” 

Infatti, la sezione di Lord & Taylor proporrà abbigliamento per uomo, donna e bambino, accessori e bigiotteria. I clienti potranno comprare per tipologia di prodotto, per brand, o trarre ispirazione da storie editoriali, ha dichiarato Walmart. 

Un’intestazione che recita “Premium Brands di Lord & Taylor” si sovrapporrà a ciascuna pagina del brand premium per distinguere il negozio dalla sezione “classica” di Walmart. 

“Questo flagship innovativo su Walmart.com è completamente un nuovo modello per noi e dimostra l’evoluzione di Lord & Taylor, ed il nostro impegno a migliorare la nostra presenza digitale,” ha affermato R.J. Cilley, senior VP del digitale, Lord & Taylor. “Siamo entusiasti dell’opportunità di servire in modo esponenziale più clienti con le nostre offerte di moda premium, tra cui la nostra famosa selezione di abiti e molti brand alla moda.”

Tratto da blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?