In arrivo un nuovo concept per Sam’s Club

Puntando su una shopping experience più semplice, Walmart sta sviluppando uno store technology-driven incentrato principalmente su alimenti freschi e tecnologia digitale. Il nuovo format sorgerà nel quartiere di Dallas, Lower Grenville, e sarà un membership club come tutte le location Sam’s Club

“Sarà più piccolo di un tipico Sam’s Club, e rappresenterà una soluzione perfetta per testare le innovazioni in uno shopping environment live,” ha dichiarato Jamie Iannone, CEO di Sam’s Club. “Ci si si può aspettare di vedere un nuovo livello di comodità in questo store, e le tecnologie che useremo continueranno ad evolvere.”

La location presenterà un sistema di self-checkout Scan & Go, e la messaggistica digitale sarà attiva in tutto lo spazio. Proporrà inoltre un processo di iscrizione membership rapida, insieme a resi self-service e opzioni di ritiro e consegna in giornata. Il concept offrirà inoltre un assortimento di tra 1,000 e 2,000 articoli che comprenderanno prodotti convenience, cibi freschi, pasti da asporto e gli articoli di consumo che i membri comprano più frequentemente.

Walmart prevede di debuttare con il nuovo format questo autunno.

Tratto da blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?