Walmart testa l’app Scan & Go in 100 negozi USA

Attualmente l’app è in fase di test in alcuni mercati selezionati, a cui Dallas-Fort Worth, Orlando e Arkansas. 

“Alcuni store Walmart sono stati dotati di chioschi dedicati al servizio Scan & Go, dove i clienti possono prendere in mano dispositivi palmari e provare il servizio prima di scaricare la app sul loro device” ha dichiarato il portavoce dell’azienda Justin Rushing tramite il blog del sito web della compagnia. 

Scan & Go permette agli shopper di scansionare i codici a barre dei prodotti mentre si muovono tra i corridoi del negozio e inserire gli articoli nel carrello della spesa. L’app tiene conto del totale della spesa e fornisce un elenco dettagliato delle merci e prezzi durante tutto il percorso di shopping. Consente infine di effettuare il check-out direttamente tramite smartphone, eliminando la necessità di dover pagare alla cassa ed evitando la fila alle casse.

“Scan & Go è una delle molte opzioni che stiamo testando per dare ai nostri clienti la shopping experience che cercano,” ha aggiunto Rushing. “Continuiamo ad ascoltare, testare e imparare per fornire ai nostri clienti più opzioni per poter fare la spesa come vogliono e al tempo per poter risparmiare tempo.”

Sulla base dei feedback di clienti e collaboratori Walmart, molti utenti hanno valutato Scan & Go come il loro modo preferito di fare la spesa e pagare in-store. 

Fonte: blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?