Westfield lancia un nuovo sito dedicato al progetto italiano

Westfield, uno dei marchi internazionali più noti nell’industria degli shopping centre urbani, sta lavorando da tempo per aprire il suo primo shopping centre a Milano, sul quale ha puntato circa 1,3 miliardi di euro di investimenti. 

Per tenere aggiornati gli interessati su tutti gli sviluppi, ha recentemente lanciato un nuovo sito per seguire tutte le novità sul progetto. Infatti, sul portale Westfield comunicherà direttamente tutte le informazioni relative a Westfield Milano, che sorgerà nella località di Segrate con l’obiettivo di unire in un’unica struttura il meglio della moda, dell’architettura, del design, della ristorazione, dell’intrattenimento e della tecnologia.  

Dalla home page è quindi possibile accedere e consultare, in modo semplice e immediato, i principali canali del sito. Particolare attenzione è stata dedicata al canale Community che rappresenta uno strumento per essere costantemente aggiornati sulle attività e opportunità che la nascita di Westfield Milano offrirà all’intera realtà locale.

Westfield Milano è un progetto Arcus Real Estate (Percassi) che si configura come una sorta di mega polo commerciale che sorgerà nell’est milanese, tra parco Lambro, l’idroscalo e l’aeroporto di Linate. Al suo interno saranno presenti 300 negozi, 50 punti di vendita di lusso, 50 unità di ristorazione tra ristoranti e locali, 10.000 parcheggi. Già prenotati da tempo gli spazi di Galeries Lafayette, che per la prima volta in Italia i suoi grandi magazzini, e UCI Cinema.

Tratto da Mark Up

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?