Stazioni di pick-up Uber nei centri Westfield

Westfield creerà delle stazioni di pick-up e drop-off in tutti i suoi shopping centre americani, visualizzabili dai clienti sull’ app di Uber. Questo con lo scopo di agevolare l’utilizzo del servizio e al contempo aumentare il traffico verso i suoi centri commerciali.

Uno dei primi shopping centre che includerà questo servizio è il Century City Mall di Los Angeles, che aprirà questo autunno completamente rinnovato e che ospiterà un Uber Lounge, dove i clienti potranno aspettare comodamente l’arrivo della loro macchina. L’Uber Lounge avrà un design ultra moderno, e comprenderà posti a sedere e altri elementi che garantiranno il massimo confort ai clienti mentre aspettano la loro macchina.

Si prevede che i centri Westfiled ospiteranno fino a 10 stazioni Uber, ognuno caratterizzato da una forte visibilità, accessibilità e un proprio signage distintivo, somigliando così a delle banchine dei taxi. Alcune stazioni includeranno inoltre dei chioschi di customer service con brand ambassador che faciliteranno l’esperienza Uber dei loro clienti.

Le stazioni di pick-up Uber non sono nuove per Los Angeles: infatti è stata già aperta una location permanente al The Grove, con più di 2.000 pick up giornalieri.

Da Chain Store Age

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?