Westwing apre il primo store fisico a Milano

Mentre molti brand e aziende stanno investendo nel digitale, affiancandolo agli store tradizionali, Westwing (ex Dalani), lo shopping club online specializzato nell’home & living, aprirà a Milano il suo primo negozio fisico italiano: un temporary attivo dal 13 settembre 2018 al 13 gennaio 2019 in via San Carpoforo 9, nel cuore di Brera.

“Dopo le precedenti esperienze offline più che positive fatte in Germania, Polonia e Brasile, io e i miei collaboratori siamo davvero entusiasti di poter avviare questo progetto anche in Italia”, ha dichiarato Delia Fischer, fondatrice e Global Creative Director di Westwing Group. 

Con una superficie di più di 300 mq, il pop-up store Westwing proporrà idee e spunti per i diversi ambienti della casa, dall’ingresso al living, dalla camera da letto alla tavola: arredi e accessori di design, glamour, scandinavi, bohemien, etnici e moderni. Troveranno spazio nello store le ultime tendenze di interior design, come il “boho glam”, il “modern greenery” o il “modern retro”, oltre a soluzioni per arredare un ufficio in casa e un’intera area dedicata agli specchi. 

Fondato in Germania da Delia Fischer, Gruppo Westwing conta più di 30 milioni di iscritti e una presenza in 14 Paesi nel mondo. Nel 2017 il gruppo ha realizzato un fatturato di 266 milioni di euro; l’Italia rappresenta il secondo mercato dopo la Germania.

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?