Woolrich, entro l’anno il primo store a Milano

A livello globale, il piano di sviluppo di quest’anno prevede un ampliamento della rete retail, con l’apertura di 9 nuovi store, che andranno ad aggiungersi ai 24 già esistenti. Dopo i recenti tagli del nastro a Tokyo e a Stoccarda, nuovi negozi saranno inaugurati entro l’anno in città come Toronto, Düsseldorf e Milano. Il primo flagship store del brand nella città italiana (e il primo in Italia in una grande città) troverà casa nel Quadrilatero della moda su uno spazio di 700 metri quadrati e rappresenterà il progetto pilota del nuovo retail concept, con l’introduzione di collaborazioni esterne ed uno sviluppo innovativo della parte omnichannel e digitale.

Lo store di Milano sarà l’occasione per sperimentare un nuovo modo di fare retail. I negozi brick and mortar sono e rimarranno importanti, ma devono cambiare pelle, offrendo non solo prodotto, ma servizio ed esperienze.Il flagship store di Milano potrà essere al tempo stesso come una lounge, un luogo di passaggio all’insegna del comfort e del customer care, e come un hub di sperimentazione e di contaminazioni. E intanto, la crescita del canale e-commerce di Woolrich prosegue a doppia cifra su tutti i mercati, con un forte piano di investimenti in digital marketing e social media a livello globale.

tratto da pambianconews.com

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