Zanellato fa rotta verso Mosca

Lo spazio, che si estende su una superficie di circa 70 metri quadrati, comprende da 3 vetrine. L’allestimento interno, curato personalmente da Franco Zanellato, riprende gli elementi del format retail della maison vicentina. Elementi espositivi in metallo color bronzo, tonalità beige e il formato display a cornice permettono di presentare le collezioni come vere e proprie opere d’arte.

Franco Zanellato, presidente e direttore creativo del gruppo, ha dichiarato di essere molto felice e orgoglioso di inaugurare la prima boutique estera di Zanellato a Mosca, in quanto la Russia rappresenta una sfida nel percorso di sviluppo internazionale del brand. 

Grazie all’appoggio di partner locale, Zanellato ha potuto in breve tempo inaugurare uno spazio che va ad aggiungersi alla boutique di via Bagutta a Milano. Il gruppo sta investendo molto nel retail, utilizzando diversi format: dal corner, al pop-up, allo shop-in-shop, fino al flagship store, come in questo caso.

L’azienda vicentina prevede di chiudere il 2016 con un fatturato di 11,5 milioni di euro, in crescita del 20 percento rispetto all’anno precedente.

 

Tratto da Fashion United

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