Untie Nots

Untie Nots: personalization and gamification made easy!
Le offerte personalizzate si sono dimostrate difficili da implementare su ampia scala per i Retailers FMCG, per i commerciali e i loro fornitori da convincere, e per i clienti da notare davvero.
Loyalty Challenge, la soluzione SaaS basata su AI e API, elimina queste barriere utilizzando “continuity” promozioni iper-personalizzate e gamificate per fornire i risultati che contano per il retailer e le aziende di marca:
– Altissima soddisfazione dei clienti
– Maggiore share of wallet
– Maggiore ingaggio digitale
– Un ritorno positivo sull’investimento garantito

Loyalty Challenge ha abilitato Carrefour, Rite Aid, Leclerc, Auchan, METRO e altri a implementare in tempi brevi e su larga scala, una meccanica promozionale innovativa e ludica per ingaggiare i loro clienti e attrarne di nuovi.
Untie Nots è un Google Cloud Partner e un membro fondatore della “French Retail Tech Associazione”. Fondata nel 2016 e basata a Parigi, l’azienda conta più di 30 dipendenti, per lo più ingegneri e Data scientist di alto livello.
Dal 2021, Untie Nots ha aperto un ufficio negli Stati Uniti.

Telefono:
Sito Web: https://www.untienots.com/en/
5 Rue Saint-Germain l'Auxerrois 75001 PARIS France

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?