30 Aprile

“CX Global Insights 2025” – Ipsos

Nell'economia dell'esperienza odierna, una Customer Experience (CX) di alto livello è fondamentale per il successo. Non basta più semplicemente soddisfare le aspettative dei clienti: aziende e organizzazioni devono anticiparle e superarle. CX Global Insights 2025 , l'indagine globale completa di…
18 Aprile

“Navigating China’s MedTech Market” – IQVIA

La Cina si è affermata saldamente come il secondo mercato mondiale di dispositivi medici, presentando significative opportunità e sfide per le aziende MedTech. Con la continua evoluzione del mercato, comprendere le pressioni finanziarie, le riforme normative e le opportunità emergenti…
17 Aprile

“People and Climate Change” – Ipsos

Tra le preoccupazioni relative all'aumento della temperatura globale, Ipsos rivela un calo dell'azione individuale nonostante una maggiore consapevolezza. Il rapporto, che copre 32 paesi, rivela differenze regionali nelle aspettative relative alle politiche climatiche e nelle preoccupazioni economiche, fornendo una tabella…
11 Aprile

“Festive 2024: 3 Key Takeaways for 2025” – Mintel

Un match tra l'analisi dei consumatori condotta dagli esperti di Mintel con i dati in tempo reale di SpendMapper di Snoop per offrire una panoramica inedita sulla spesa per le festività nel Regno Unito. In questo report esclusivo, tre importanti…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?