28 Agosto

“The Future of Dinner” – Mintel

È il luogo in cui gli americani raccontano la loro giornata, dove le famiglie si riuniscono e dove gli amici si ricongiungono. Il gran finale della quotidianità. Ma la cena è anche un piatto caldo di innovazione. La tavola degli…
26 Agosto

“European retail in 2024 and 2025” – Nielsen e GfK

Il 2024 è stato caratterizzato da contrasti in tutta Europa, incluso il settore del commercio al dettaglio. Mentre alcune economie hanno mostrato segnali di ripresa dalle crisi passate, altre sono rimaste stagnanti o addirittura in contrazione. Inflazione, tensioni geopolitiche e…
13 Agosto

“The Future With AI” – Mintel

L'intelligenza artificiale sta rimodellando il modo in cui i consumatori vivono, acquistano e interagiscono. Dall'assistenza sanitaria alla sostenibilità, comprenderne l'impatto non è più un optional per i brand che vogliono rimanere rilevanti. In questo approfondimento, si discutono le implicazioni per…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?